Atalanta-Napoli: tre giocatori della Dea da schierare al Fantacalcio

Isak Hien

Manca sempre meno ad Atalanta-Napoli, in programma sabato 18 gennaio alle 20.45 al Gewiss Stadium. Oggi, invece, prenderà ufficialmente il via la 21esima giornata di Serie A, con la sfida tra Roma e Genoa. È quindi il momento di schierare la formazione per il Fantacalcio: vediamo chi mettere della Dea. 

Atalanta-Napoli: tre della Dea per il Fantacalcio 

HIEN: puntare su di lui in questo momento è un grandissimo azzardo dato il suo attuale momento di forma, ma l’Atalanta avrà un grande bisogno di lui. Scalvini non sarà al meglio, Koussonou e Kolasinac assenti trasmettono molta responsabilità in lui che dovrà essere in grado di gestire al meglio e tornare il muro che tutti noi conosciamo. Riuscirà a ritrovarsi nel momento ideale?

SAMARDZIC: contro un avversario ostico come il Napoli, la sua dirompenza dalla panchina potrebbe risultare molto utile. Contro la Juventus la squadra si è riaccesa dopo la sua entrata in campo e ha dimostrato per l’ennesima volta che si meriterebbe più spazio dal primo minuto. Riuscirà ad avere lo stesso impatto anche contro il Napoli?

RETEGUI: l’attaccante italo-argentino tornerà finalmente titolare in una partita a dir poco decisiva per una possibile lotta scudetto contro il Napoli. Entrato dalla panchina contro la Juventus, è tornato subito al gol dopo quasi 2 mesi a secco in campionato, ma in una partita così importante servirà rivedere il giocatore visto a inizio campionato che ancora è in testa alla classifica capocannonieri con 13 reti all’attivo. Riuscirà a trovare il bonus?

Crediti foto: Atalanta.it